Via G. Spadolini, 31 - 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 - 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 +39 051 19936408
info@gendata.it

gd support

gd support

gd support | sempre al tuo fianco | Servizio di assistenza, manutenzione, monitoraggio e supporto tecnico, che ti permette di scegliere solo il mix di moduli di cui hai davvero bisogno. Una soluzione flessibile che si adatta perfettamente a ogni contesto aziendale. L’accesso all’helpdesk di Gendata fornisce il supporto immediato di un operatore che è in grado di intervenire sulle richieste dei clienti, entro i tempi stabiliti contrattualmente. Gendata offre anche un servizio di sostituzione preventiva del materiale e l’intervento tecnico tempestivo, definito dagli SLA (Service Level Agreement).

Cosa offriamo: 
• Servizi di Help Desk _ Garantisce il servizio di supporto tecnico tramite mail o servizio telefonico.
• Servizi di Assistenza programmata _ Definisce un accordo annuale per assistenza tecnica generica, on site e da remoto.
• Hardware Evolution _ Manutenzione hardware con rinnovo tecnologico.
• Manutenzione Hardware_ Manutenzione hardware full risk
• Manutenzione Software _ Prevede la manutenzione del software e l’installazione degli aggiornamenti.
• Gestione EndPoint_ Gestione e Manutenzione dei client aziendali
• SLA Server Level Agreement_ Determina le tempistiche di servizio
• Servizi di Cybersecurity _ Sistemi per minimizzare il rischio e massimizzare la sicurezza della vostra azienda