Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

Prendi la strada più veloce verso il cloud: l’innovazione non aspetta!

Prendi la strada più veloce verso il cloud: con Nutanix è più semplice! I cloud pubblici sono rapidi ed economici, ma sono adatti a te?

Prendi la strada più veloce verso il cloud: l’innovazione non aspetta!

Crea il tuo private cloud con Nutanix, scoprirai che è più semplice di quanto pensi.
I cloud pubblici sono rapidi ed economici, ma sono adatti a te?
I cloud pubblici sono veloci nell’attivare i servizi ma la conformità dei dati, le necessità in fatto di prestazioni e i requisiti di data locality impongono che i dati, le applicazioni e i servizi IT siano offerti internamente dall’azienda.
Portare il cloud all’interno dell’azienda significa offrire servizi basati sul cloud da un’infrastruttura IT dedicata, in altre parole, dalla tua infrastruttura privata.
Prendi la strada più veloce verso il cloud: l’innovazione non aspetta!

La soluzione Nutanix Private Cloud si basa sul software HCI leader del settore utilizzato dai cloud pubblici leader del mercato

Nutanix Private Cloud supporta tutti i carichi di lavoro business-critical per l’end-user computing, gli ambienti ROBO, la gestione di database, lo sviluppo e il testing, l’analisi dei big data e molto altro ancora. In ultimo, offre la gestione di applicazioni e dati su qualsiasi scala con provisioning, aggiornamenti e disaster recovery semplici e one click.

Semplicità garantita, scalabilità alle tue condizioni

Ottieni il controllo, la sicurezza e la privacy di cui hai bisogno, senza sacrificare la flessibilità. Costruire un cloud privato ad alte prestazioni-click, ti consentirà di entrare nell’era del cloud ibrido con estrema semplicità.

Prendi la strada più veloce verso il cloud con Nutanix, costruito sull’iperconvergenza

Massimizza il ROI fino al 477%, grazie al consolidamento e alla semplificazione offerti dal cloud on-premises e dall’iperconvergenza di nuova generazione. L’automazione delle operazioni quotidiane ti aiuta a concentrarti su ciò che conta davvero, velocizzando e migliorando le operazioni dell’help desk del 61%.

È una sicurezza di cui ti puoi fidare

Un software di infrastruttura progettato per offrire servizi cloud altamente scalabili, disponibili ed efficienti che supportano i moderni datacenter.
Tutta la disponibilità e l’agilità del cloud pubblico, uniti alla flessibilità e sicurezza del cloud privato, in un’unica soluzione.
La piattaforma software infrastrutturale di Nutanix è progettata per essere semplice in quanto l’implementazione, gli aggiornamenti e il DR one-click rendono la gestione del ciclo di vita davvero facile.
In più, l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico adattivo integrati, regolano automaticamente le risorse per ottimizzare le prestazioni e l’utilizzo.

Un’infrastruttura pronta per il futuro offre una maggiore efficienza per semplificare ulteriormente l’IT poiché elimina le perdite di dati o i downtime, in più mantieni la tua azienda attiva e i tuoi dati al sicuro con sicurezza, protezione dei dati, backup, per non parlare di disaster recovery integrati.

Nutanix ti offre un time to value istantaneo e risparmi stellari.
Puoi ridurre i costi del 50% eseguendo i carichi di lavoro sul cloud privato e consolidare lo storage per gli accessi a file, blocchi e oggetti su un’unica piattaforma di facile utilizzo.
Mantieni tutte le tue applicazioni e i tuoi dati completamente al sicuro senza perdere un colpo e riduci il tempo di inattività fino all’85%.

Prendi la strada più veloce verso il cloud: con Nutanix è più semplice! I cloud pubblici sono rapidi ed economici, ma sono adatti a te?
prendi la strada più veloce verso il cloud

Il tuo cloud ti protegge e puoi costruirlo alle tue condizioni

Uno scaling rapido e senza disservizi ti permette di implementare i carichi di lavoro ed eseguire gli aggiornamenti in pochi minuti o poche ore.
Esegui facilmente VM, app, database e servizi. In più, archivia, governa e usa i dati critici.
Grazie a Nutanix automatizzi, ottimizzi e dimentichi. L’automazione basata sull’apprendimento automatico ottimizza le prestazioni e il consumo di risorse, oltre a rilevare ed eliminare le anomalie. In ultimo, è efficiente in termini di tempo e altamente controllabile.

Addio ai ticket IT che vanno avanti per settimane

Offri ai tuoi utenti finali strumenti self-service rapidi garantendo massima sicurezza dei dati sensibili. Mantieni la tua azienda al sicuro con crittografia, microsegmentazione e controlli di conformità automatizzati, oltre a backup e disaster recovery integrati.
Hai la libertà di scegliere la virtualizzazione e il software di virtualizzazione giusti per il tuo cloud privato, senza rischi di lock-in.
In più è inclusa un’opzione di hypervisor integrata, AHV che supporta completamente altre soluzioni di virtualizzazione comuni, inclusi VMware ESXi e Microsoft Hyper-V.
Insieme al supporto di oltre 180 piattaforme server, puoi scegliere ad esempio l’hardware che preferisci e utilizzare il software di infrastruttura di Nutanix.
In questo modo riduci le complessità e permetti all’IT di offrire servizi cloud altamente scalabili, disponibili ed efficienti, il tutto con un migliore controllo dei costi.

C’è un mondo ibrido che ti aspetta! Scegli solo quello che ti serve e scala quando vuoi, ciò che vuoi

Inizia con un cloud privato basato sull’infrastruttura iperconvergente, estendi il tuo ambiente a cloud ospitati o pubblici e unifica la gestione e le operazioni per un cloud ibrido fluido e altamente performante.
Il risultato? Manterrai la sicurezza del cloud privato e otterrai la scalabilità flessibile di cui hai bisogno per rispondere alla crescita continua delle esigenze aziendali.
Assicurati di avere la risposta a tutte le tue domande più importanti sul cloud privato specialmente prima del passo successivo.