Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

Il data storage non è più lo stesso: torneresti indietro?

data storage

Il data storage non è più lo stesso: torneresti indietro?

Web roundtable • 29 aprile 2021 | Ore 11:00
… e brindiamo alla nuova era dello storage!

Chi potrebbe oggi, pensare di abbandonare il proprio smartphone per tornare a un vecchio telefono? I benefici sono talmente tanti che servirebbe più di qualche riga per elencarli.

Il data storage è profondamente cambiato e non si può restare indietro. Specialmente da quando i dati sono diventati la linfa vitale di qualsiasi business.

Non solo, grazie ai sistemi Flash, molteplici petabyte in una frazione dello spazio fisico occupato in precedenza, sono accessibili a velocità siderali. Stesso discorso per le dinamiche della loro gestione negli ambienti IT, sensibilmente mutati.

I dati infatti, non vengono più conservati in serbatoi “monolitici”, oggi sono dinamicamente distribuiti tra cloud pubblico, cloud privato e on-premise, pur garantendone il pieno presidio e controllo.

Sono inoltre costantemente disponibili in qualsiasi circostanza critica, che si tratti di un guasto tecnico o di un attacco ransomware.

Questo è lo storage moderno. Il tuo è così?
Verificalo insieme a noi il prossimo 29 aprile

Gendata, in collaborazione con NetApp, ti invita a scoprire la propria idea di modernizzazione dello storage. Partecipa a questo evento online per scoprire come rendere più veloce, efficiente e sicuro, il tuo ambiente di data storage, e come i servizi Gendata e il Data Fabric NetApp, possano darti una mano in questo percorso.

I nostri esperti ti guideranno presentandoti soluzioni e casi d’uso e se lo vorrai, potrai porre domande o portare la tua esperienza.

Siamo proiettati nel futuro senza rinunciare ai piaceri antichi!
Se parteciperai a questo evento, saremo lieti di omaggiarti con un kit di degustazione che comprende due importanti vini della Cantina di Soave, così potrai brindare alla nuova “era” dello storage usufruendo, se lo vorrai, di una video-degustazione dedicata.

Per maggiori informazioni scrivi a info@gendata.it