Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

HPE GreenLake: la piattaforma edge to cloud aperta e sicura

HPE GreenLake: la piattaforma edge to cloud aperta e sicura

HPE GreenLake: la piattaforma edge to cloud aperta e sicura

HPE GreenLake è la piattaforma edge to cloud aperta e sicura giusta per te.

L’esperienza operativa cloud che hai sempre desiderato

Completa la tua soluzione con un modello operativo basato su cloud ibrido su tutti i tuoi dati e carichi di lavoro. Flessibile e scalabile, HPE GreenLake combina sicurezza, visibilità, facilità di gestione e prevedibilità con pagamento in base all’uso.Completa la tua soluzione con un modello operativo basato su cloud ibrido su tutti i tuoi dati e carichi di lavoro. Flessibile e scalabile, HPE GreenLake combina sicurezza, visibilità, facilità di gestione e prevedibilità con pagamento in base all’uso.

Una storia di HPE GreenLake: la flessibilità in azione

Come ottenere maggiore visibilità e controllo del proprio ambiente ibrido? Centralizza informazioni e operazioni su edge, data center, colocation e cloud pubblici. Con HPE GreenLake assumi il controllo con una sola piattaforma per il tuo IT e mantenere il tuo business al passo. 

Come puoi ridurre la complessità e semplificare le operazioni cloud? La nostra piattaforma HPE GreenLake è stata interamente progettata tenendo presente la semplicità per gli utenti. È dotata di dashboard self-service intuitivo per consentirti di completare tutte le tue attività nel modo più facile. Potrai ottenere di informazioni dettagliate sulla tua azienda, qualunque sia il tuo ruolo nell’IT.

Vuoi che il tuo personale sia libero dalle attività ripetitive per potersi dedicare all’innovazione? La piattaforma HPE GreenLake consente a più ruoli all’interno dell’azienda di svolgere facilmente le proprie attività, come lo sviluppo di applicazioni, l’avvio di progetti di IA/ML o la gestione della conformità, dei costi e della capacità. La piattaforma è gestita per te, con un miglioramento dell’efficienza delle risorse IT fino al 60%. L’automazione avanzata con accesso API consente inoltre l’integrazione con i tuoi processi e toolchain.