Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

NetApp Spot

NetApp Spot: una nuova soluzione per analizzare lo stato di sicurezza del cloud.

NetApp Spot

Controlla i costi del cloud con NetApp Spot.
NetApp ha lanciato questa nuova soluzione che offre una tecnologia di ottimizzazione e automazione che garantisce le prestazioni, riduce la complessità e ottimizza i costi.

Offri ai tuoi carichi di lavoro cloud i vantaggi delle operazioni best-in-class.  

Il tuo cloud, i tuoi strumenti, uno Spot

Il nuovo software di NetApp funziona con le principali piattaforme, servizi e strumenti cloud in modo da poter semplificare e automatizzare la tua infrastruttura cloud ovunque vengano eseguite le applicazioni e i carichi di lavoro.

Questa nuova soluzione racchiude tre principali vantaggi:

Semplifica e automatizza le operazioni cloud, in quanto libera i team operativi dalla complessità con soluzioni che automatizzano l’implementazione, la scalabilità e la gestione delle risorse.

Implementa, gestisce e ridimensiona facilmente l’infrastruttura e le applicazioni in base alle best practice e all’analisi predittiva e in tempo reale delle esigenze delle applicazioni.

Utilizza visibilità, insight e automazione per ottimizzare continuamente la tua infrastruttura cloud, riducendo i costi e massimizzando l’efficienza.

La modalità commerciale con cui Spot viene erogato è di tipo “Pay as you save”, la quale permette di apprezzare chiaramente i reali vantaggi ottenuti in termini economici.

Più nello specifico, nel giro di pochi giorni il team Spot analizza i carichi e fornisce un update sui costi e sui saving realizzabili e implementa le strategie per ottenerli, anche nel caso in cui si dovesse operare su più hyperscaler.

La quantificazione del saving per AWS è determinabile facilmente online, mentre per altri hyperscaler è necessario un’analisi da parte del Team Spot.

GUARDA UNA DEMO