Aggiornamento situazione operativa COVID-19

Anche in questo delicato momento,
siamo vicini ai Nostri Clienti
per la piena tutela dei loro dati.

È una fase davvero critica quella che stiamo vivendo. 
E per le imprese il tema fondamentale è mantenere attivi produzione e servizi offerti.
Per questo noi di GENDATA ci siamo: 
per mantenere attiva la tutela dei Vostri dati, della vostra conoscenza, 
perché possiate dedicarvi pienamente a tutte le altre attività .
Abbiamo messo in atto tutti i provvedimenti necessari per fare fronte a questa emergenza
in osservanza alle nuove disposizioni di legge (DPCM 11 marzo 2020) 
annunciate dal Ministero per contenere la diffusione del Covid-19.
Grazie all’utilizzo dello Smart Working, possiamo garantirVi, 
da parte dei nostri tecnici, la continuità dei nostri servizi. 
Gli interventi di manutenzione On-Site presso le Vostre Sedi sono stati posticipati
privilegiando, per le urgenze, i contatti via posta elettronica, telefonici e servizi di videoconferenza.
I Servizi di HelpDesk di Gendata rimarranno attivi secondo le modalità indicate nei contratti in essere. 

In attesa di poterci rivedere di persona, rimaniamo tutti a vostra disposizione.