GD SUPPORT

Sempre al tuo fianco. Servizio di assistenza, manutenzione, monitoraggio e supporto tecnico, che ti permette di scegliere solo il mix di moduli di cui hai davvero bisogno. Una soluzione flessibile che si adatta perfettamente a ogni contesto aziendale. L’accesso all’helpdesk di Gendata fornisce il supporto immediato di un operatore che è in grado di intervenire sulle richieste dei clienti, entro i tempi stabiliti contrattualmente.

Cosa offriamo:
• Servizi di Help Desk - Garantisce il servizio di supporto tecnico tramite mail o servizio telefonico.
• Servizi di Assistenza programmata - Definisce un accordo annuale per assistenza tecnica generica, on site e da remoto.
• Hardware Evolution - Manutenzione hardware con rinnovo tecnologico.
Manutenzione Hardware - Manutenzione hardware full risk
Manutenzione Software - Prevede la manutenzione del software e l’installazione degli aggiornamenti.
Gestione EndPoint - Gestione e Manutenzione dei client aziendali
SLA Server Level Agreement - Determina le tempistiche di servizio
Servizi di Cybersecurity - Sistemi per minimizzare il rischio e massimizzare la sicurezza della vostra azienda.

Gendata offre anche un servizio di sostituzione preventiva del materiale
e l’intervento tecnico tempestivo, definito dagli SLA (Service Level Agreement).