Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

GD SUPPORT

Sempre al tuo fianco

Servizio di assistenza, manutenzione, monitoraggio e supporto tecnico, che ti permette di scegliere solo il mix di moduli di cui hai davvero bisogno. Una soluzione flessibile che si adatta perfettamente a ogni contesto aziendale. L’accesso all’helpdesk di Gendata fornisce il supporto immediato di un operatore che è in grado di intervenire sulle richieste dei clienti, entro i tempi stabiliti contrattualmente.

Gendata offre anche un servizio di sostituzione preventiva del materiale e l’intervento tecnico tempestivo,
definito dagli SLA (Service Level Agreement).

COSA OFFRIAMO:
Servizi di Help Desk
Garantisce il servizio di supporto tecnico tramite mail o servizio telefonico.
Servizi di Assistenza programmata
Definisce un accordo annuale per assistenza tecnica generica, on site e da remoto.
Hardware Evolution
Manutenzione hardware con rinnovo tecnologico.
Manutenzione Hardware
Manutenzione hardware full risk
Manutenzione Software
Prevede la manutenzione del software e l’installazione degli aggiornamenti.
Gestione EndPoint
Gestione e Manutenzione dei client aziendali
SLA Server Level Agreement
Determina le tempistiche di servizio
Servizi di Cybersecurity
Sistemi per minimizzare il rischio e massimizzare la sicurezza della vostra azienda