Save the Date. Save the Data.

Scommetti sui dati.
Ti offriamo tutto ciò che ti serve.

29 aprile 2020 dalle 14,30
Azienda Agricola Massellina – Castelbolognese (Ravenna)

SCOMMETTI
SUI DATI.

Migliora ciò che è possibile attraverso un’esperienza dati unificata,
on-premise e nei cloud più grandi del mondo. Inizia a utilizzare, gestire
e pagare i servizi dati alle tue condizioni.
Trasforma i tuoi dati nel maggior vantaggio competitivo.

Gendata, grazie a NetApp, offre tutto ciò che serve per costruire il tuo esclusivo Data Fabric.

Crea il tuo Data Fabric

IL FLASH NETAPP È MEGLIO

C’è molta competizione nel mercato se si parla di array all-flash.
Tenete a mente queste 7 considerazioni quando valutate le vostre opzioni di scelta.

Le migliori prestazioni.

I vostri utenti si aspettano performance elevate e coerenti per le applicazioni business-critical. Non solo gli array all-flash di NetApp forniscono una latenza coerente sotto i carichi di lavoro più stressanti, ma le performance non decadono quando siano attivate tecnologie di efficienza. Altri vendor non possono fare le stesse affermazioni; noi le garantiamo!

Più efficienti.

Per controllare i costi dovete acquistare la minor quantità di capacità storage possibile. NetApp offre riduzione dei dati leader di mercato, con caratteristiche quali deduplica, compressione e compattazione. Attivate le snapshot e i risparmi aumentano di 10 volte. Non solo promettiamo una migliore capacità effettiva, ma offriamo la più efficace garanzia. Senza sorprese.

Sicurezza totale.

I vostri utenti necessitano di accesso non-stop ai dati business-critical. Fermi macchina non pianificati e altre interruzioni non dovrebbero impattare la vostra attività. Gli array NetApp all-flash forniscono protezione dei dati coerente con le applicazioni, replica sincrona, crittografia integrata, protezione WORM, autenticazione a più fattori, certificazione FIPS 140-2 Level 2, ‘crypto shredding’ e altro per aiutarvi a incontrare i requisiti di governance e di conformità.

Completamente a prova di futuro.

NetApp vi copre le spalle. Certo, possiamo offrirvi un upgrade gratuito del controller. Chiunque lo può fare. Ma non vogliamo ‘blindarvi’ in un futuro che sia strettamente on-premises. Ci sono buone possibilità che la vostra strategia IT vi porti verso il cloud ibrido o pubblico entro i prossimi 3 anni. Il nostro programma NextCredit vi offre l’agilità di connettervi al cloud e integrare i vostri dati, sia on-prem che nel cloud – senza costi anticipati.

Migliore integrazione applicativa.

Le applicazioni enterprise spesso richiedono maggiore capacità in modo non pianificato. I plug-in per Oracle, Microsoft SQL, SAP, My SQL, MongoDB, IBM, DB2 e VMWare vi consentono di fornire storage alle applicazioni a seconda delle necessità – facilmente e senza essere esperti di storage.

Il più pronto per il cloud.

NetApp fornisce i ‘mattoni’ fondamentali per costruire un cloud ibrido che vi assicuri di avere i dati nel posto giusto al prezzo più corretto. Che si tratti di spostare i dati ‘freddi’ nel cloud, di usare il cloud per backup o di unificare la gestione tra on-premises e cloud, lo storage NetApp all-flash si connette a un numero più elevato di ambienti cloud e in più modi diversi rispetto a chiunque altro.

Responsive designLeader dell’innovazione.

Gli avanzamenti tecnologici vi permettono di restare importanti e di superare la concorrenza. Nel 2018 NetApp ha guidato il mercato grazie a tecnologie come NVMe over Fabrics (NVMe-oF), il primo sistema dell’industria NVMe end-to-end, al supporto di fibre-channel 32GB ed Ethernet 100 Gb, al software di data management per memoria persistente server-side e ai servizi dati sul cloud. Il nostro focus di innovazione ci consente di dare concretezza alla strategia Data Fabric, offrendovi libertà di scelta, ambienti a prova di futuro, semplicità e protezione necessari per la vostra digital transformation di successo.