Invoice Smart Assistant
18 Giugno 2019

Come ormai tutti sanno, il 1° gennaio del 2019 ha preso il via l’obbligo di fatturazione elettronica, in virtù del quale non ha più valore la fattura cartacea: coloro che non rispettano le prescrizioni normative in tal senso rischiano sanzioni anche pesanti. L’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica tra privati è stata ufficializzata con il decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2019, a cui si deve far riferimento anche per verificare le proroghe delle sanzioni e per scoprire quali categorie sono esentate.

Scegli la riservatezza per le tue fatture
Scegli Invoice Smart Assistant | 100% Privacy

Riprendi la totale riservatezza dei dati contenuti nelle tue fatture e controlla completamente l’invio e la ricezione, con il tuo codice personale SDI e ISA on Premise.

Gendata in collaborazione con il produttore di Invoice Smart Assistent StartDigit, ti invita al meeting gratuito per scoprire INVOICE SMART ASSISTANT la soluzione che si terrà in contemporanea dalle sale riunioni di Bologna e Forlì nella giornata Martedì 18 Giugno 2019.

Meeting gratuiti previa registrazione.

Per maggiori informazioni o preiscrizioni scriveteci

Ti aspettiamo il Martedì 18 Giugno 2019, presso le sale riunioni di Gendata Bologna e Forlì (oppure via webinar), sessione mattina dalle 10,30 alle 12,30 e sessione pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

Le tue fatture non vengono inviate a nessun intermediarioTi accreditiamo direttamente presso il SdiTi forniamo un codice unico e personaleI tuoi dati rimangono solo in aziendaTi permette di sviluppare i tuoi progetti digitaliSi integra perfettamente nel tuo workflowConservazione gratuita e certificata AGiD