soluzioni
Modern & hybrid workplace

I modelli di lavoro ibridi per molti sono diventati la normalità. Gli spazi di lavoro fisici si sono trasformati e si lavora sempre più spesso in contesti diversi dall’ufficio.
La pandemia però ha evidenziato come il modo di lavorare rischi di diventare alienante se non cambiano i modelli organizzativi. Imparare a vivere gli spazi ibridi vuol dire adottare tecnologie che rendano più umana l’esperienza lavorativa, dove spazi fisici e virtuali possano fondersi nella quotidianità.
Gestire la nuova normalità significa adottare soluzioni di modern workplace che portino tecnologia e intelligenza e che rimettano al centro, la persona.
Gestione degli spazi di lavoro
- Desk booking e room booking
- Smart reception, gestione varchi e accoglienza ospiti
- Meeting room a misura dell’utente
- Monitoring di aree condivise e smart locker
- Contact tracing, stato lavorativo del personale e sistema di comunicazione semplice e tempestivo con il personale ovunque sia (sede, smart working o fuori sede)
- Soluzioni di collaborazione
- Device as a service
- Soluzioni per lo smartworking: smart workplace e virtual desktop
- Sistemi di sicurezza per ridurre il rischio, proteggere la persona e mettere in sicurezza gli asset aziendali.
Trasformare il proprio ambiente di lavoro in un ambiente di lavoro moderno, non significa semplicemente adottare una piattaforma di collaborazione, chat o meeting on line
Attenzione però, la tecnologia è uno strumento, un abilitatore. Serve sviluppare una nuova cultura positiva, collaborativa e flessibile adatta alle nuove modalità operative e organizzative.
Gendata vi affianca nella scelta della soluzione più adatta alle vostre necessità. Vi guida nel percorso di adozione attraverso formazione sia manageriale che organizzativa per assicurare il successo delle vostre iniziative.
Il tutto garantendovi la Governance e la Compliance di tutte le tecnologie implementate, nel rispetto della Privacy e del GDPR.