Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

NetApp | Il tuo Cloud Privato: Scalabile, Facile ed Efficiente.


   
Il tuo Cloud Privato:

Scalabile, Facile ed Efficiente
  

Ottieni un’esperienza scalabile simile al cloud in sede

Le soluzioni NetApp® per il cloud privato consentono di sviluppare in modo efficiente nuove applicazioni on-premise ed eseguire i carichi di lavoro esistenti in un ambiente modernizzato.
I prodotti per l’infrastruttura di cloud privato di NetApp sono progettati per funzionare su larga scala con facilità ed efficienza operativa.
Semplifica e automatizza la tua infrastruttura IT oppure crea un vero e proprio cloud moderno da zero, con piattaforme moderne e funzionalità cloud native.

Le soluzioni NetApp ti danno la libertà di scegliere l’infrastruttura e gli strumenti della piattaforma che preferisci.

Gli elementi fondamentali per costruire
il tuo cloud privato

Scopri le funzioni di tutti i prodotti NetApp per il cloud privato
e scegli quello più adatto alle esigenze della tua azienda

NetApp HCI

Crea il tuo cloud per offrire IaaS e self-service su NetApp HCI. Sviluppa applicazioni moderne, comprese applicazioni cloud native, in un’architettura con bilanciamento del carico pronta per la produzione ed esegui applicazioni aziendali consolidate con la disponibilità di cui hai bisogno. NetApp HCI consente il multi-tenancy con prestazioni prevedibili e con provisioning, semplicità operativa ed estrema scalabilità.

SolidFire

Progettato per carichi di lavoro diversi, in rapida evoluzione e imprevedibili su larga scala, NetApp SolidFire® è la base di archiviazione per il cloud privato. Questa piattaforma agile offre prestazioni prevedibili a centinaia di applicazioni, automatizza le attività di gestione dello storage che richiedono molto tempo e si adatta facilmente a esigenze aziendali e applicazioni imprevedibili al volo, così puoi concentrarti sulla promozione del business.

StorageGRID

Ogni cloud moderno richiede un archivio oggetti per i dati non strutturati: file multimediali, set di dati di analisi funzionanti, archivi di immagini e altro ancora. StorageGRID® porta funzionalità ispirate al cloud pubblico nel tuo cloud privato fornendo uno spazio dei nomi altamente scalabile, aperto e geo-distribuito per i dati non strutturati.

Flexpod

FlexPod® è una piattaforma di infrastruttura convergente leader del settore che offre elaborazione, rete e storage integrati da Cisco e NetApp. È testato e convalidato per eseguire i carichi di lavoro più impegnativi nel data center, inclusi SAP, AI, Oracle, ambienti virtuali e cloud privati.

Vuoi saperne di più?
Fai il primo passo per costruire il tuo cloud privato!

Compila il modulo e un nostro esperto ti contatterà.