soluzioni
Infrastrutture ibride

Infrastrutture ibride… perché oggi sono un tema centrale? La sempre maggiore diffusione, avvenuta negli ultimi anni, di mobile device e di servizi erogati da app in cloud, hanno profondamente cambiato il nostro comportamento di utenti e consumatori.
Oggi tutti noi ci aspettiamo di poter vivere esperienze analoghe anche nel contesto lavorativo aziendale
Ma le infrastrutture aziendali non sono pronte a rispondere a queste nuove esigenze del business.
Spesso non offrono la scalabilità, la flessibilità né l’agilità richieste dal cambiamento, ma al tempo stesso deve essere garantita la continuità operativa al business.
Perché allora non guardare al mondo dei servizi cloud come un mondo a cui attingere per estendere risorse e funzionalità del proprio datacenter tradizionale? La soluzione è intraprendere il percorso di trasformazione e di innovazione richiesto dal proprio business.
Gendata vi aiuta a ridisegnare i vostri servizi attraverso le infrastrutture ibride
utilizzando le tecnologie e le funzionalità offerte dai cloud pubblici per trasformare la vostra infrastruttura elaborativa in un cloud ibrido.
Il cloud pubblico di Microsoft Azure o le soluzioni NetApp, Nutanix e HPE sono abilitanti per l’implementazione di nuovi servizi in maniera rapida ed agile oltre che per ridurre i rischi di disservizi per rispondere alle nuove esigenze del tuo business, garantendovi scalabilità flessibilità e agilità mantenendo la governance e assicurando alla tua azienda costi sostenibili.