Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

Infrastrutture ibride

soluzioni

Infrastrutture ibride

Infrastrutture ibride… perché oggi sono un tema centrale? La sempre maggiore diffusione, avvenuta negli ultimi anni, di mobile device e di servizi erogati da app in cloud, hanno profondamente cambiato il nostro comportamento di utenti e consumatori. 

Oggi tutti noi ci aspettiamo di poter vivere esperienze analoghe anche nel contesto lavorativo aziendale

Ma le infrastrutture aziendali non sono pronte a rispondere a queste nuove esigenze del business.
Spesso non offrono la scalabilità, la flessibilità né l’agilità richieste dal cambiamento, ma al tempo stesso deve essere garantita la continuità operativa al business.
Perché allora non guardare al mondo dei servizi cloud come un mondo a cui attingere per estendere risorse e funzionalità del proprio datacenter tradizionale? La soluzione è intraprendere il percorso di trasformazione e di innovazione richiesto dal proprio business.

Gendata vi aiuta a ridisegnare i vostri servizi attraverso le infrastrutture ibride

utilizzando le tecnologie e le funzionalità offerte dai cloud pubblici per trasformare la vostra infrastruttura elaborativa in un cloud ibrido.
Il cloud pubblico di Microsoft Azure o le soluzioni NetAppNutanix e HPE sono abilitanti per l’implementazione di nuovi servizi in maniera rapida ed agile oltre che per ridurre i rischi di disservizi per rispondere alle nuove esigenze del tuo business, garantendovi scalabilità flessibilità e agilità mantenendo la governance e assicurando alla tua azienda costi sostenibili.