Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

TermoGEN-X
è un termoscanner
con dispositivo verifica
green pass

Un sistema autonomo
per il controllo, istantaneo e senza contatto,
della temperatura corporea

È un dispositivo integrato che soddisfa tre necessità fondamentali:

1

Misura di temperatura
epidermica frontale

2

Verifica mascherina
di protezione

3

Lettura QRcode
green pass

Il dispositivo è in grado di comunicare, tramite comando vocale in lingua italiana,
le indicazioni da seguire per la misura istantanea della temperatura corporea, senza contatto corporeo, entro la distanza di 1 metro. È una soluzione che assicura qualità e robustezza, in un’unica soluzione. Indica inoltre le condizioni di potenziale pericolo, come ad esempio una temperatura fuori norma, attraverso un apposito segnale allarme.

I nostri clienti avranno l’opportunità di evitare blocchi di produzione, anticipando eventuali contagi e fornendo la sicurezza richiesta sui luoghi di lavoro. Questa soluzione, basata su un dispositivo stand-alone, senza l’ausilio di un operatore, consente di rilevare la temperatura corporea delle persone che transitano davanti ad esso, garantendo un netto risparmio aziendale. L’allarme, per una temperatura fuori norma, consentirà all’azienda di intervenire prima che la persona, interna o esterna, raggiunga gli uffici o i siti produttivi. È inoltre possibile la lettura del green pass tramite un dispositivo aggiuntivo.

TermoGEN-X è una soluzione conforme alle raccomandazioni del “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”. Il software in dotazione a bordo della soluzione TermoGEN-X è italiano e dotato di certificazione di conformità CE.

Compila il nostro Form

riceverai tutte le info sul dispositivo TermoGEN-X