

Solo per il mese di Maggio, ti riserva un’offerta esclusiva:
il 35% di sconto su GD-Security ai clienti iscritti alla newsletter
Security Check -35% per i nostri clienti: in questo periodo post lockdown, l’uso massiccio di smart working a cui le aziende stanno ricorrendo in maniera sempre più frequente, le espone ulteriormente ad attacchi informatici.
Per questo motivo Gendata ha deciso di intraprendere una campagna a supporto delle imprese, sia attraverso la divulgazione e l’informazione sulla prevenzione del cybercrime che mediante una attività di offerte economiche che possano sostenere e aiutare gli imprenditori in questo, non semplice, periodo storico.
È noto che molti attacchi informatici siano frutto di compromissioni che possono essere avvenute anche mesi prima del momento in cui ne siano visibili gli effetti. Questo vuol dire che potresti essere potenzialmente già sotto attacco a tua insaputa.
Il servizio denominato GD-Security ha l’obiettivo di determinare se la rete informatica oggetto delle attività sia stata compromessa, ovvero se siano presenti artefatti riconducibili ad agenti malevoli che indichino che una compromissione sia già avvenuta.