Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

Future of Work: Nutanix e Citrix® per nuove modalità di lavoro ibride

Future of Work: Nutanix e Citrix® insieme per abilitare nuove modalità di lavoro ibride

Future of Work: Nutanix e Citrix® per nuove modalità di lavoro ibride

Nutanix e Citrix insieme permettono una vera esperienza ibrida e multicloud: accesso sicuro, elastico e on-demand ad applicazioni, desktop e dati virtuali per il personale in remoto da qualsiasi dispositivo, ovunque e su qualsiasi scala.

Le due aziende hanno unito le loro forze per far sì che i clienti possano garantire ai propri dipendenti di lavorare in modo sicuro e affidabile ovunque.

Le due aziende hanno infatti siglato un accordo strategico grazie al quale forniranno accesso sicuro, on-demand e flessibile, ad applicazioni, dati e al proprio desktop da qualsiasi dispositivo, da qualunque luogo e su vasta scala attraverso l’infrastruttura iperconvergente di Nutanix (HCI) e distribuzioni multicloud ibride dei servizi Citrix DaaS e Virtual Apps and Desktop.

Insieme, Nutanix e Citrix sono in grado di fornire soluzioni per il telelavoro, implementabili in cloud privati e pubblici, combinando la semplicità della piattaforma cloud di Nutanix, alimentata dal proprio software HCI, con i servizi Citrix Virtual Apps and Desktops™, il tutto per rendere produttivi i dipendenti, ovunque si trovino.

Future of Work: Nutanix e Citrix® insieme per abilitare nuove modalità di lavoro ibride

Nutanix è il partner di riferimento di Citrix per quanto riguarda le implementazioni HCI ibride e multicloud. Nutanix Cloud Platform offre l’ambiente IT ideale per supportare i servizi Citrix Virtual Apps and Desktop in un ambiente multicloud ibrido. I clienti beneficeranno dell’infrastruttura HCI all’avanguardia di Nutanix – sia on-premise che nel cloud pubblico – che offre semplicità, vantaggi economici e gestione unificata, permettendo la mobilità dei carichi di lavoro tra cloud.

Citrix diventerà la soluzione di riferimento nell’ambito dell’enterprise end user computing sulla piattaforma cloud di Nutanix. Distribuita come parte di Citrix Workspace™, Citrix Virtual Apps and Desktops permette alle aziende di fornire accesso personalizzato ai sistemi, alle informazioni e agli strumenti necessari ai loro dipendenti in un’unica esperienza unificata.

Inoltre permette di applicare dinamicamente policy di sicurezza basate sui comportamenti dell’utente e dell’ambiente in modo che possano lavorare quando, dove e come desiderano con la garanzia che le loro applicazioni, informazioni e dispositivi siano al sicuro.

Una piattaforma di digital workplace unificata che offre sicurezza per applicazioni e dati, efficienza IT e produttività per qualsiasi tipo di utilizzo o settore verticale. Grazie a questa collaborazione, Nutanix e Citrix sono in grado di fornire opzioni Desktop-as-aService (DaaS) complete che consentono loro di acquistare, implementare e gestire ambienti Citrix sulla piattaforma cloud di Nutanix.

Quando l’unione fa la differenza

Citrix aiuta le aziende a offrire ai propri dipendenti un’esperienza di lavoro coerente e sicura, indipendentemente da dove ci si trovi, in ufficio, a casa, o altrove.

Le soluzioni di digital workspace firmate Citrix danno a ognuno le risorse e lo spazio di cui ha bisogno per lavorare al meglio. La nostra piattaforma unisce l’esperienza utente, la flessibilità e la sicurezza che, insieme, permettono di fare innovazione, di essere resilienti e di garantire la business continuity senza limiti di luogo, di dispositivo, di rete e anche di cloud, a favore di un’esperienza di lavoro migliore.

Nutanix è leader globale nel software cloud e pioniere nelle infrastrutture iperconvergenti, rendendo il cloud invisibile e permettendo ai clienti di risparmiare tempo prezioso e di concentrarsi sul raggiungimento dei risultati di business. Aziende di tutto il mondo utilizzano il software Nutanix sfruttando un’unica piattaforma per gestire qualsiasi applicazione, ovunque, nei loro ambienti ibridi multicloud.

Future of Work: Nutanix e Citrix® insieme per abilitare
nuove modalità di lavoro ibride

Partecipa all’evento del 28 giugno
ore 16.30, organizzato da Gendata,
in collaborazione con Citrix®e Nutanix.