

Gli attacchi sono in continua evoluzione
Anche la nostra tecnologia lo è
La missione di Cybereason è quella di invertire il vantaggio dell'avversario mettendo a disposizione dei difensori con la tecnologia necessaria per fermare le minacce informatiche. Il nostro approccio innovativo è costantemente riconosciuto dalle principali pubblicazioni tecniche e dai laboratori di prova del settore.
2022 GARTNER®
QUADRANTE MAGICO™
PER LA
PROTEZIONE
DELLE PIATTAFORME ENDPOINT
“Presentazione dei dati sulle minacce da parte di Cybereason, utilizzando la sua categorizzazione degli eventi MalOp per per guidare l'attività di caccia alle minacce, può essere utile alle organizzazioni che si avvicinano per la prima volta all'EDR e alla e alla caccia alle minacce. [inoltre] Cybereason offre un'ampia copertura dei sistemi operativi, compresi quelli mobili. un'ampia copertura dei sistemi operativi, compresi quelli mobili.”
Cybereason è un "LEADER" nel Magic Quadrant EPP. Mai prima d'ora un'azienda è passata da una posizione di esordio come "Visionario" (2021) a un chiaro "Leader" solo un anno dopo. Gartner ha riconosciuto questo salto senza precedenti grazie al fattore di differenziazione chiave di Cybereason, il motore di rilevamento MalOp.

VALUTAZIONE 2022
IMPRESA MITRE ATT&CK
Cybereason ottiene i migliori risultati
nella storia di MITRE ATT&CK
Valutazioni:
100% Prevenzione
100% Visibilità
100% di protezione in tempo reale
99% Copertura analitica
<3% Configurazione Modifiche richieste

Questa valutazione ha simulato gli attacchi di due comuni ransomware operatori: Wizard Spider e Sandworm. Cybereason ha dimostrato la capacità di rimanere imbattuti contro il ransomware, prevenendo ogni ogni minaccia emulata.
RADAR GIGAOM PER
RILEVAMENTO ESTESO
E RISPOSTA (XDR)
SOLUZIONI, 2022
Cybereason si è concentrata sulle che compongono una soluzione XDR di grande impatto e la sua eccellente implementazione di quasi tutti i criteri quasi tutti i criteri chiave definiti per questa soluzione. L'offerta rende chiaro il motivo per cui Cybereason è diventata una soluzione leader nello spazio XDR.
Cybereason è uno dei tre leader, è un'azienda che si muove velocemente ed è il più performante nel quadrante innovazione Feature-Play nel GigaOm Radar per XDR.



THE MALOP™
Crea ordine dal caos
Il principale elemento di differenziazione di Cybereason è la capacità di consolidare gli avvisi in un'unica operazione. La Cybereson fa senso di complesse relazioni dati e comportamenti da ricucire insieme i componenti separati di un attacco, inclusi tutti utenti, dispositivi, identità e connessioni di rete in un file vista incentrata sulle operazioni che chiamiamo The MalOp™.

“loro”
Avvisare decine di volte
per una singola intrusione, creando rumore inutile
Genera falsi positivi,
team travolgenti
Onere con processi manuali lenti,
allungamento MTTR
CYBEREASON
Ottieni un'efficienza senza pari con THE MALOP™
consolidamento allerta
L'approccio incentrato sulle operazioni di Cybereason significa il pieno la storia dell'attacco dalla A alla Z è contenuta in un'unica schermata, inclusi tutti gli utenti e i dispositivi interessati. La nostra comprensione unica di relazioni di dati significa che il contesto completo accompagna ogni rilevamento all'interno di MalOp™.
Rilevamenti ad alta fedeltà
Cybereason costruisce rilevamenti basati su catene di comportamenti che vengono categorizzati all’interno di un MalOp™ sino a diventare un avviso verificato, riducendo in maniera drastica le minacce.
Automazione
Orchestra e automatizza la risposta a tutti gli utenti interessati e punti finali. Automazione significa MTTR ridotto ed extra larghezza di banda per gli analisti della sicurezza

Ogni MalOp™ contiene la causa principale, la sequenza temporale dell'attacco, la portata dell'operazione, le connessioni in entrata e in uscita, gli strumenti utilizzati dall'aggressore, le informazioni sulle minacce e il playbook di risposta su misura.
