Via G. Spadolini, 31 – 47122 Forlì (FC) - Via E. Mattei, 102 – 40138 Bologna (BO)
+39 0543 752374 - +39 051 19936408
info@gendata.it

Unifica il tuo private cloud e AWS

Nutanix Clusters è la prima piattaforma multicloud del settore con la flessibilità,
la semplicità e la convenienza necessarie per gestire le applicazioni e l’infrastruttura sui private cloud e sui
cloud pubblici come se si trattasse di un unico cloud.

La via più veloce verso il cloud ibrido e il multicloud

mobility

Mobility delle
app senza problemi

L’architettura ibrida tra il tuo private cloud Nutanix e diversi cloud pubblici ti permette di migrare in tutta semplicità le tue app nel cloud che preferisci, senza alcuna modifica al codice.

gestione

Gestione unificata
dell’infrastruttura

Gestione centralizzata dell’intera infrastruttura di elaborazione ― on-prem o nei cloud pubblici ― con una singola console.

Ottimizza i tuoi costi
operativi

Tieni sotto controllo le spese per il cloud pubblico con policy automatizzate per la governance dei costi. Esegui lo stesso software Nutanix e le stesse licenze su tutti i cloud supportati per sfruttare a pieno il tuo investimento IT.

Che cos’è Nutanix Clusters?

Nutanix Clusters riduce drasticamente le complessità operative legate alla migrazione, all’estensione o all’espansione delle applicazioni e dei dati tra i cloud. Puoi utilizzare un unico management plane per gestire sia il tuo private cloud Nutanix che la tua infrastruttura di cloud pubblico. Estendi facilmente l’intero stack Nutanix a cloud pubblici come AWS e non solo!

Unifica i cloud pubblici e privati con Nutanix Clusters

Nutanix Clusters è la prima piattaforma cloud del settore con la flessibilità, la semplicità e l’economicità necessarie per gestire le applicazioni e l’infrastruttura sui private cloud e su diversi cloud pubblici come se si trattasse di un unico cloud.